fbpx

Progetto gratuito con corso di formazione e viaggio in Europa
con finalità di inserimento lavorativo al rientro in Abruzzo

CORSO ADDETTO/A ALLA GESTIONE LOGISTICA DEL MAGAZZINO CON RILASCIO PATENTINO

corso-addetto-addetta-alla-gestione-logistica-del-magazzino-con-rilascio-patentino-esperienza-all-estero-progetto-vado-e-torno

Formati e poi parti

Prima di partire per l’Europa parteciperai a “Addetto/a alla gestione logistica del magazzino con rilascio patentino“, Il corso prepara alla gestione pratica e tecnica delle attività di magazzino, compresa la logistica, lo stoccaggio e il controllo della produzione. Il certificato di abilitazione al carrello elevatore è incluso.

Al termine, i partecipanti saranno in grado di coordinare la distribuzione delle merci, organizzare lo stoccaggio e utilizzare attrezzature e macchinari seguendo le norme di sicurezza.

Il corso si inserisce nel progetto “Vado&Torno in Abruzzo – Formati. Viaggia. Lavora.” che prevede la possibilità di inserimento lavorativo per i profili più in linea con le esigenze delle aziende abruzzesi dopo l’esperienza di 12 o 32 giorni all’estero.

Viaggia in Europa, lavora in Abruzzo

COGLI AL VOLO L'OCCASIONE E CANDIDATI SUBITO!

Il trattamento dei dati personali dell’interessato avviene nel rispetto del Reg. UE n. 679/2016 e che tramite questo link è possibile accedere all’Informativa Privacy completa
Shopping Basket