fbpx

Percorso gratuito con corso di formazione e viaggio in Europa
con finalità di inserimento lavorativo al rientro in Abruzzo

CORSO ADDETTƏ COMMERIALE ESTERO

Immagine del corso Corso gratuito "Addetto Commerciale Estero con finalità di assunzione" che mostra un uomo sui 40 anni che tende la sua mano mentre sorride

Formati e poi parti

La prima tappa del tuo percorso Vado&Torno in Abruzzo è un corso di formazione professionalizzante. Prima di partire per l’Europa parteciperai a “Addettə Commerciale Estero“, un corso progettato  per coloro che desiderano acquisire competenze e conoscenze specifiche nel campo dello sviluppo commerciale delle imprese, con particolare attenzione alla lingua inglese.

L’obiettivo primario è formare professionisti in grado di apportare un contributo metodologico ed operativo, valorizzando le capacità competitive delle imprese su scala internazionale. I partecipanti al corso saranno in grado di fornire supporto alle operazioni di internazionalizzazione e gestire in modo efficace tutti gli aspetti legati alle attività commerciali con l’estero.

Il corso si inserisce nel progetto “Vado&Torno in Abruzzo – Formati. Viaggia. Lavora.” che prevede la possibilità di inserimento lavorativo per i profili più in linea con le esigenze delle aziende abruzzesi dopo l’esperienza di 12 o 32 giorni all’estero.

Viaggia in Europa, lavora in Abruzzo

COGLI AL VOLO L'OCCASIONE E CANDIDATI SUBITO!

Il trattamento dei dati personali dell’interessato avviene nel rispetto del Reg. UE n. 679/2016 e che tramite questo link è possibile accedere all’Informativa Privacy completa
Shopping Basket