Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

TECNICO DI E-COMMERCE E FATTURAZIONE ELETTRONICA

OBIETTIVI DEL CORSO

Il Corso di Formazione è rivolto a coloro che intendono acquisire competenze specifiche in merito al profilo professionale di Tecnico di E-Commerce e Fatturazione Elettronica sviluppando competenze tecniche per gestire le nuove esigenze del consumatore multicanale.

Il Tecnico di E-Commerce e Fatturazione Elettronica è una figura professionale in grado di gestire e ottimizzare tutte le procedure inerenti il processo di commercializzazione on-line dei prodotti/servizi, integrandosi in particolare con la funzione marketing e amministrazione. Questa figura professionale ha un know-how tecnico ed informatico soprattutto relativo al Digital Marketing ed in particolare, secondo i principi della normativa vigente, è in grado di elaborare e conservare la fattura elettronica.

NB. Per l’iscrizione è necessario recarsi di persona presso gli uffici di Oltre muniti di curriculum vitae, documento d’identità e codice fiscale, entro le date che verranno comunicate.
Il candidato, oltre a compilare l’iscrizione in sede, dovrà rispondere a un semplice test motivazionale della durata di circa 20 minuti che, insieme al cv, sarà preso in considerazione per la selezione.