Caricamento Eventi

TECNICO DI SEGRETERIA INFORMATICA

OBIETTIVI DEL CORSO

Il Corso di Formazione è rivolto a coloro che intendono acquisire competenze specifiche in merito al profilo professionale di Tecnico di Segreteria Informatica, sviluppando competenze tecniche per gestire e coordinare una segreteria dinamica in sinergia con le altre funzioni aziendali.

Il Tecnico di Segreteria Informatica è una figura professionale in grado di gestire i flussi informativi in entrata ed in uscita in modo snello ed efficiente, rielaborando e trasmettendo i contenuti della comunicazione aziendale tramite i programmi più utili del pacchetto Office.  È inoltre in grado di tradurre verso l’esterno messaggi in linea con la vision e la mission aziendale, avvalendosi di strumenti informatici e telematici. In azienda, il Tecnico di Segreteria Informatica si occupa non solo di incarichi segretariali ma può offrire un valido supporto a tutte le aree aziendali contribuendo in modo efficace alla creazione, presentazione, rielaborazione di documenti in linea con le nuove normative privacy per il corretto trattamento dei dati personali.

NB. Per l’iscrizione è necessario recarsi di persona presso gli uffici di Oltre muniti di curriculum vitae, documento d’identità e codice fiscale, entro le date che verranno comunicate.
Il candidato, oltre a compilare l’iscrizione in sede, dovrà rispondere a un semplice test motivazionale della durata di circa 20 minuti che, insieme al cv, sarà preso in considerazione per la selezione.

INSERISCI I TUOI DATI PER SCARICARE LA SCHEDA TECNICA DEL CORSO DI TECNICO DI SEGRETERIA INFORMATICA

Contatti

Via Breviglieri 3, 65128 Pescara

Phone: 0854314112

Articoli recenti