Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ADDETTO FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso Addetto front office e accoglienza è rivolto a disoccupati iscritti presso Adecco che intendano acquisire competenze tecniche in merito all’organizzazione e alla gestione del Front Office. I partecipanti potranno migliorare il proprio linguaggio tecnico necessario ai fini di una comunicazione efficace all’interno di strutture ricettive, prestando attenzione all’importanza della corrispondenza e a sviluppare adeguati comportamenti e attitudini per un’accoglienza ottimale della clientela. Potranno inoltre approfondire gli aspetti organizzativi e gestionali delle pratiche burocratiche del front office e utilizzare le tecniche di web marketing per migliorare l’ immagine del brand aziendale e per potenziare lo strumento della rete.
In particolare si approfondirà l’utilizzo della lingua inglese con particolare riferimento alla terminologia tecnica utile per gestire attività inerenti la segreteria.

NB. Per l’iscrizione è necessario recarsi di persona presso gli uffici di Oltre muniti di curriculum vitae, documento d’identità e codice fiscale, entro le date che verranno comunicate.
Il candidato, oltre a compilare l’iscrizione in sede, dovrà rispondere a un semplice test motivazionale della durata di circa 20 minuti che, insieme al cv, sarà preso in considerazione per la selezione.

 

INSERISCI I TUOI DATI PER SCARICARE LA SCHEDA TECNICA DEL CORSO DI ADDETTO FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA