TECNICO DI SEGRETERIA 3.0
GRATIS

Started on 18 January 2018 240 ORE

Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati iscritti presso Adecco che intendano acquisire competenze tecniche per gestire e coordinare una segreteria dinamica in sinergia con le altre funzioni aziendali.

Il Tecnico di  Segreteria Aziendale 3.0  è una figura professionale in grado di  gestire i flussi informativi in entrata e in uscita in modo snello ed efficiente, rielaborando e trasmettendo i contenuti della comunicazione aziendale sia tramite i canali tradizionali sia tramite web e social media. Sarà in grado di relazionarsi con colleghi e clienti e saprà gestire appuntamenti e riunioni di lavoro. È inoltre in grado  di tradurre verso l’esterno messaggi in linea con la vision e con la mission aziendale, avvalendosi di strumenti informatici e telematici.

Il Tecnico di Segreteria Aziendale 3.0 potrà lavorare sia in ambito pubblico che privato occupandosi, non solo della segreteria, ma anche di supportare l’area commerciale, l’ufficio comunicazione e gli uffici rapporti con il pubblico o relazioni esterne.